Lettori fissi

La mia Wish List



















sabato 11 luglio 2009

KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE

Per cambiare un pò il tema degli swap a cui partecipo ultimamente (Segnalibri :) ) ho deciso di iscrivermi al 4° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE" - forum xsp.

Ecco le regole:
Lo scambio consiste nell'inviare alla propria abbinata segreta:

1 - 30x30 cm di tela ricamabile (possibilmente lino, etamine)
2 - 30x30 di stoffina (cotonina)
3 - 1 mt di merletto
4 - 1 mt di nastro
5 - 5 tra bottoni e charms
6 - 5 spilli colorati
7 - 1 ago da ricamo
8 - 2 matassine da ricamo ( attenzione sono escluse le Anchor e le DMC moulinè....vanno bene i metallizzati o filati speciali come quelli satin o in lino, le variations, i filati tinti a mano tipo Atalie, Crescent Colours, Gentle Art etc...)
9 - un biglietto per la propria abbinata ( che non deve essere necessariamente ricamato, basta che ci sia una piccola vostra presentazione!).....

Ed ecco quello che ho inviato io a Tiziana (Tiziana71)


e questo è quello che ho ricevuto da Monia (Araleslurp)

Nessun commento: