Lettori fissi

La mia Wish List



















domenica 12 luglio 2009

Amicizia tra ricamine

Tempo fa ho trovato un bellissimo swap dal nome Swap dell'amicizia sul Forum Wonderful Stitching.
Si trattava di uno scambio tra iscritte di due diversi forum gemellati tra loro, il forum di Wonderful Stitching dove sono iscritta io e quello di vogliadicreare

Ecco cosa bisognava preparare per la nostra abbinata:
1. un sacchettino con l'iniziale dell'abbinata (può essere un portamatassine, un profuma biancheria..insomma a vostra selta
2. un oggettino profumato comprato sempre a vostra scelta (una saponetta, una candela o altro del genere)
3. 3 matassine

Questo è quello che ho preparatoper Mariarosaria (orchidea60)

Nella foto mancano le tre matassine.

e questo è quello che ho ricevuto da LadyPyton

Nessun commento: