Lettori fissi

La mia Wish List



















lunedì 20 aprile 2009

Swap AGO E FILO

Ecco le regole dello scambio, direttamente dal blog di Stefania:
...si tratta di confezionare una cosa con le nostre manine (come sempre), ma utilizzando ago e filo (e/o macchina da cucire!), percio'...vai con il ricamo, lo stitchery, il patchwork, il cucito creativo..ci si puo' davvero sbizzarrire!
Al pacco bisogna aggiungere:
-1 rocchetto di filo da cucito
-1 matassina di filo da ricamo
-30x30 stoffa ricamabile (aida, lino,ecc)
-30x30 stoffa cotone
-5 bottoni particolari

Questo è quello che ho preparato per la mia abbinata Mariana



... e questo è quello che ho ricevuto dalla cara Cetty.
La foto non rende giustizia, mi ha mandato un sacco d cose, non finivo più di scartare pacchettini, tutto molto bello e gli hand-made davvero ben curati.

Nessun commento: