Lettori fissi

La mia Wish List



















domenica 19 aprile 2009

Eccomi

Caspita, è passato veramente tanto tempo dall'ultimo mio aggiornamento.
Purtroppo, presa dalla "febbre dello swap" mi sono iscritta a parecchi scambi, alcuni con scadenze in contemporanea.
Ho fatto moltissima fatica a stare dietro a tutti questi swap e non sono andati proprio come speravo, purtroppo, per alcuni, ho tardato a spedire.
Adesso che sono un pò più tranquilla, posso ricominciare a scrivere e ad inserire tutto ciò che ho inviato e ricevuto.
Poco alla volta inserirò tutte le foto.

Ecco l'elenco degli swap:
  1. AGO E FILO - Blog di Stefy

  2. ABC GIRL - Blog di Danjela

  3. SWAP SEGNALIBRO tra le partecipanti del BFC9 - forum xsp

  4. SWAP SEGNALIBRO - forum xsp

  5. 4° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE" - forum xsp

  6. SEMPRE SEGNALIBRI - Tema San Valentino - forum Amicizia Crocettosa

  7. SEMPRE SEGNALIBRI - Tema Pasqua - forum Amicizia Crocettosa

  8. Swap dell'amicizia - Forum Wonderful Stitching

  9. SPRING SCISSOR KEEPERS - trovaforbici primaverile - Forum Follie a punto croce

1 commento:

Alma_vcg ha detto...

Mamma mia!!! Quanti impegni hai in ballo e adesso anche los SWAP botoni.

Tornerò a vedere i tuoi lavori.