Lettori fissi

La mia Wish List



















giovedì 9 luglio 2009

Rieccomiiiiiiii

Ciao a tutte, manco ormai da tantissimo tempo ma tra lavoro, bimbi, casa e poi...ferie, non cel'ho proprio fatta.
In questa mia lunga assenza non mi sono però tirata indietro nell'iscrivermi a diversi swap ed oltre a quelli già citati in un mio precedente post, ce ne sono molti altri che più avanti elencherò.

SWAP SEGNALIBRO tra le partecipanti del BFC9 - forum xsp
Poichè tra due compleanni c'era un periodo di tempo lungo dove non si sarebbe spedito nulla,si è pensato di organizzare un piccolo swap tra le partecipanti.
Si trattava di realizzare un segnalibro per una abbinata segreta.

Ecco cosa ho ricevuto da Silvia (orkaloca)

e cosa ho spedito a Luisa (Kiotta)

1 commento:

silvia ha detto...

Carinissimi e molto allegri! Complimenti!
Silvia