Lettori fissi

La mia Wish List



















sabato 7 febbraio 2009

Scambio Segnalibri - Tema Inverno

E dopo il segnalibro di Natale, lo scambio "Sempre Segnalibri " del forum AMICIZIA CROCETTOSA, prevedeva la realizzazione e l'invio di un segnalibro con il tema "Inverno"

Quanto mi piacciono i segnalibri e quanto mi piace realizzarli.
Questo secondo me è quello che mi è venuto meglio in assoluto, mi è un pò dispiaciuto separarmene.
Nello stesso momento però ero proprio contenta di inviarlo ad una amica di forum, sicuramente è stato creato con il cuore.
Spero che piaccia a lei quanto piace a me.
Ecco la foto:


Quello che ho ricevuto è altrettanto bello, è stato realizzato da Gisella (CANDICE.BLACK), fa sempre dei lavori stupendi.


E intanto il tempo è passato e anche lo scambio di segnalibri ha continuato il suo corso e siamo già arrivati al tema "San Valentino"
Io ho già ricevuto ma la mia abbinata ancora no, non posso quindi postare ancora le foto.

1 commento:

elencec ha detto...

che carini!
ai segnalibri io ci penso sempre, eppure non ne ho ancora fatto uno... mi sa proprio che per decidermi dovrò partecipare ad uno swap!