Lettori fissi

La mia Wish List



















venerdì 2 gennaio 2009

Swap Esprimi un desiderio - Parte 2 e Arte postale

Ecco che finalmente le feste sono finite e ho un attimo di tempo per aggiornare il blog.

Come prima cosa vorrei mostrarvi le foto del pensiero che avevo mandato a Lucia, mia abbinata dello swap "Esprimi un desiderio" organizzato da Cetty a Dicembre.
La foto d'insieme l'ho rubata dal suo blog.
Questo è il cuscinetto che ho ricamato per lei.

Sempre a dicembre ho partecipato allo scambio di arte postale natalizia organizzato sul forum AMICIZIA CROCETTOSA.
Ecco la busta che ho realizzato per la mia abbinata Fr@ncy71


Questa è invece la busta che ho ricevuto da Luminosa
Proprio carina.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il pupazzo attaccato all'alberello, ... il charm poi da un tocco in più!!!! Brava! Enza :)