Lettori fissi

La mia Wish List



















martedì 9 dicembre 2008

ADF XMAS SCISSOR KEEPERS - forum Follie a punto croce

Anche questo scambio si è concluso bene.
Ora che tutte noi abbiamo ricevuto il nostro trovaforbici natalizio posso mostrarvi quello che ho inviato alla mia abbinata e quello che ho ricevuto.

La mia abbinata era mem71. Questo è quello che ho inviato.
Purtroppo dalla foto (pessima) non si vede bene ma la barba del babbo natale è pelosa.
Ho utilizzato una matassina pelosissima per questo ricamo.


Questo è invece quello che ho ricevuto da Eleonora (Fusty85).
Mi piace veramente molto.
La mia swappina poi è stata così gentile da inviarmi anche le forbicine insieme al trovaforbici.
Grazie mille!!

Che dite, vi piacciono?

2 commenti:

danjela ha detto...

siiiiiiiiiii!!!! sono bellissimi entrambi anche se io ho un debole per le caramelle di zucchero!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaa

kiara ha detto...

bellissimi... mi piacciono tantissimo questi scambi...
baci chiara...
vorrei partecipare ank'io a quello dei segnalibri... sono ankora in tempo?