Lettori fissi

La mia Wish List



















sabato 6 marzo 2010

E' veramente tanto, troppo tempo che non aggiorno il blog.
Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per farlo, voglio mostrarvi cosa avevo preparato per natale per due amiche si Sal.
Per Claudia avevo preparato un cuscinetto con un ricamo di shepherd's bush (designer che adoro), la foto è del ricamo quasi terminato.


Per Elena avevo invece preparato un banner natalizio, eccolo.


Avevo poi aggiunto un pò di bottoni in madreperla e charms per tutte e due, di cui non posso mostrarvi la foto perchè non l'ho fatta.

Purtroppo il mio regalo, spedito con prioritaria, non è mai arrivato, probabilmente se lo sarà intascato chissà quale dipendente delle poste.

Ma da natale ad ora non sono rimasta a far niente, ho realizzato qualcosina per me e poi sto preparando un ricamo per uno scambio tra amiche di cui non posso dirvi niente di più

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie per la visita e per aver partecipato al mio blog-candy. Se vorrai aggiungermi tra i preferiti, non potrà che farmi piacere, non c'è bisogno di chiederlo. ^___^

Bacibaci,
I.

Arianna ha detto...

Ciao :) Grazie di partecipare al mio candy, in bocca al lupo!! ;)
Buona giornata

Laura ha detto...

Piacere di fare la tua conoscenza e grazie per esserti iscritta al mio BlogCandy (Inbocca la lupo!!!!)
Mi piace questa foto... BEL LAVORO!!
Ciao!
Laura

Unknown ha detto...

ciao Silvia! bellissimo il ricamo, purtroppo con le poste non si può mai stare sicuri!!!
grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, a presto e un bacio :-)
Giulia

Isobel -Argante- ha detto...

Beh... noto con piacere che nalla tua wish list abbondano le forbici...
Felice fine settimana e grazie mille per la visita!

Argante

silvia ha detto...

Ciao e grazie per la tua visita!
Silvia

Unknown ha detto...

CHE BELLI I TUOI LAVORI, NOTO CON PIACERE CHE NON SOLTANTO DA ME SI RESPIRA ARIA DI NATLAE!!!